PARTECIPA ANCHE TU!

Librotrekking è un progetto dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Campareconipiedi. 

Per partecipare ad escursioni e viaggi è necessario iscriversi all'Associazione!

La tessera è valida per 365 giorni dal momento dell'iscrizione e comprende una polizza assicurativa secondo quanto specificato nel REGOLAMENTO.

CHI SONO

Ciao, sono Alessia Rabacchi, Guida Ambientale Escursionistica, e mi occupo dell'organizzazione, gestione e guida delle escursioni e dei viaggi della Associazione Sportiva Dilettantistica Campareconipiedi, affiliata allo CSEN.
Per partecipare, contattami al numero 3284563679 (telefono o wapp, come preferisci)
Ad ogni escursione o viaggio è abbinata una lettura, sia "a tema" che non, e durante le pause leggo ad alta voce romanzi o poesie. Prediligo i "classici" ma spesso faccio virate verso autori moderni. 
Per partecipare è obbligatorio essere tesserati alla ASD Campareconipiedi, affiliata allo CSEN, l'Ente di Promozione Sportiva del CONI. La tessera resta valida 365 giorni e comprende una polizza infortuni.
Costo prima tessera € 13 - rinnovo € 8
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLE ESCURSIONI:
Leggere attentamente il regolamento ed attenersi a quanto prescritto. Leggere bene la descrizione di ogni escursione o viaggio, contiene le caratteristiche e il percorso. Telefonare in caso di dubbi sul grado di difficoltà della camminata!
I percorsi potranno essere modificati ad insindacabile giudizio della guida.
Nel rispetto dell'ambiente e delle nostre tasche, si cerca di organizzare passaggi auto. Quando ci si iscrive, ci si può rendere disponibili a dare passaggi auto o si segnala la necessità di un passaggio per essere messi in contatto con chi dispone di posti. 

VERRANNO ESCLUSI DALL’ESCURSIONE I PARTECIPANTI CHE NON ABBIANO L'EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AI VIAGGI:
Per prenotare si deve versare una caparra, contattare la guida per avere indicazioni per il bonifico e per i treni o voli da acquistare.
Non si tratta di pacchetti “tutto compreso” ma di una formula che ci consente di condividere le escursioni e la prenotazione degli hotel facendo un solo bonifico a testa ad ognuno dei soggetti coinvolti nel viaggio (più hotel o rifugi).
In caso di rinuncia al viaggio, la caparra sarà restituita solo in caso si trovi un sostituto. In caso di rinuncia in prossimità della partenza, sarà necessario pagare comunque l'intera quota.
I partecipanti provvederanno autonomamente a comprare i biglietti di treni o aerei.

Librotrekking 

Alessia Rabacchi 

3284563679

rabacchia@gmail.com

© 2023 by YOLO.

Proudly created with Wix.com

Thanks for submitting!

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
IMG_20190612_071604_433