gio 02 giu

|

Roma

Passeggiata gratuita e pic nic a Villa Pamphili - Assemblea dellə sociə

convocazione dell'Assemblea dellə Sociə della Associazione Sportiva Dilettantistica Campareconipiedi!

Passeggiata gratuita e pic nic a Villa Pamphili - Assemblea dellə sociə

Orario & Sede

02 giu, 15:30

Roma, Via Vitellia, 102, 00152 Roma RM, Italia

L'evento

L'Assemblea annuale è il momento più importante della vita dell'Associazione, ciò che la distingue da una società o tour operator, ed è un adempimento obbligatorio che ogni associazione deve rispettare per legge.

Siete tuttə invitatə ad intervenire il giorno giovedì 2 giugno 2022 (prima convocazione ore 19 – seconda convocazione ore 20) per esprimervi sul seguente Ordine del giorno:

1) approvazione del rendiconto contabile; 2) varie ed eventuali.

L'Assemblea si svolgerà a Villa Pamphili nello spazio retrostante il ViviBistrò al termine di una passeggiata gratuita con racconti e letture sulle donne a cui sono intitolati i viali della Villa. Sono invitatə a partecipare tutte lə iscrittə per l'anno in corso e quell3 degli anni precedenti.

Hanno diritto di voto e di proposta tuttə lə sociə iscrittə da almeno due mesi alla data dell'Assemblea in regola con la quota sociale (come da Statuto).

Per la votazione, invece, potrà partecipare solo chi risulti iscrittə e in regola con la quota sociale da due mesi alla data dell'Assemblea.

Sempre per lə solə sociə, sarà disponibile la visione del bilancio in formato pdf e di tutti i verbali di riunione del consiglio direttivo e delle precedenti assemblee.

Se volete sottoporre un'idea all'approvazione dellə Sociə, comunicatelo all'indirizzo mail dell'Associazione rabacchia@gmail.com almeno una settimana prima dell'Assemblea, per inserirla tra le “varie ed eventuali”.

Per il pic nic è possibile portarsi da mangiare da casa o prendere un cestino al ViviBistro, vi consiglio di prenotarlo con anticipo a questo link: https://www.vivibistrot.com/store/villa-pamphili/take-away/ portate anche coperte da stendere sul prato!

APPUNTAMENTO PER LA PASSEGGIATA: ore 15,30 di fronte al ViviBistro

 Sarà una passeggiata adatta a tuttə, in cui parleremo delle donne ricordate nel parco: dalla “Pimpaccia”, donna indipendente e spregiudicata della famiglia Doria Pamphili a cui dobbiamo la creazione della Villa, fino alle protagoniste della storia, dell'arte e della letteratura italiana e non.

 La passeggiata è GRATUITA per tuttə lə iscrittə dell'anno corrente e di quelli passati!

Informazioni e prenotazioni: Alessia Rabacchi 3284563679

Condividi questo evento